La nostra storia

Attivo nel settore gastronomico dal 1970, Ezio Molli ha maturato una grande esperienza nell’ospitare clienti provenienti da tutto il mondo in visita sul Lago di Como. Negli ultimi 45 anni Ezio ha gestito diversi alberghi e ristoranti con tanta passione creando cosi un rapporto stretto con i propri clienti che tornano regolarmente nei luoghi in cui lavora, ne apprezzano l’onestà la cordialità e la costanza ricerca nel soddisfare le richieste dei propri ospiti.

Nel maggio 2005 Ezio ha fondato il proprio Hotel e Ristorante “La Darsena” insieme al cognato Tiziano. Poiché La Darsena è un’azienda di famiglia  Ezio ha trasmesso tutta la sua esperienza ad entrambi i figli; soprattutto l’entusiasmo per la cucina che è rinato con il figlio Marcello Molli, che è lo chef del ristorante. Il secondo figlio Giuliano Molli, affianca Ezio e Tiziano nelle questioni gestionali dell’Hotel e del Ristorante.

E’ sempre stato un desiderio di tutta la famiglia soprattutto per il capofamiglia Ezio creare per i suoi ospiti una struttura che appagasse le bellezze del Lago di Como. Villa Molli è stata quindi concepita per rendere omaggio a questo scenario mozzafiato e unico nel suo genere. La simbiosi perfetta tra l’esperienza gastronomica, la passione per il paesaggio del Lago di Como e una posizione unica fanno di Villa Molli un luogo eccezionale per le proprie vacanze:

La privacy di una villa, i servizi di un hotel.

Villa Molli View Lakeside

La Famiglia Molli

Il capofamiglia Ezio e la sua meravigliosa moglie Mariangela lavorano insieme da tutta la vita. Hanno tre figli, di cui entrambi, Marcello e Giuliano, sono entrati nell’azienda di famiglia diversi anni fa e ora svolgono un ruolo fondamentale per la conduzione dell’azienda.Virginia la più giovane della famiglia, sta ancora frequentando  il liceo, nel mentre ha appena iniziato a dare il suo piccolo contributo.

Family Molli