Villa Molli View Comacina Island

Posizione

Villa Molli si trova nel carismatico villaggio di  Sala Comacina sulla costa occidentale del Lago di Como. La lussuosa Villa rappresenta il perfetto connubio tra design moderno e rispetto per la natura, offrendovi una delle migliori viste del lago che potete avere. Da ogni angolo della casa si gode di una vista mozzafiato sull’ isola Comacina, Villa Balbianello, Bellagio e la spettacolare catena montuosa che abbraccia il lago.

Villa Molli Birds Eye View with Terraces
La Darsena Tremezzo Webcam Sunset Red

Sala Comacina e il Lago di Como

Sala Comacina è un piccolo paese di soli 527 abitanti, situato sulla sponda occidentale del lago di Como. È noto soprattutto per la carismatica Isola Comacina, che si trova nella baia del paese (zoca de l’oli) e segna l’unica isola del lago.

Il lago di Como è conosciuto non solo per le sue antiche ville come Villa Balbianello e Villa Carlotta, ma anche per le sue famose città come Bellagio, Varenna o Como. Tuttavia, la vista mozzafiato sulle montagne merita una visita, soprattutto in combinazione con albe e tramonti.

Villa Molli Room Right Ground Floor

Villa

La villa di lusso su due piani può ospitare 12 persone in quattro camere matrimoniali – tutte quattro con vista lago e bagno privato. In aggiunta oltre le otto persone saranno predisposti altri due ambienti autonomi muniti di bagno e finestra.

Villa Molli Infinity Pool View Living Room

Aree in comune

Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina sono posizionati in una zona open space con una splendida vista lago attraverso un’ampia finestra frontale che collega direttamente la zona piscina e le terrazza.