Villa Molli

Situata a Sala Comacina, circondata dalla natura con una vista unica e straordinaria sul Lago di Como, Villa Molli è il gioiello della famiglia.
Da ogni angolo della casa si ha una prospettiva diversa che permette cosi di ammirare il lago e le sue bellezze come: l’isola Comacina, Villa del Balbianello, Bellagio e tutti gli altri villaggi e ville che caratterizzano questo magico lago.

La villa disposta su 2 piani può ospitare fino a 12 persone in 4 camere da letto padronali tutte con vista lago e 2 camere doppie, ognuna di esse con bagno privato.

Il soggiorno e la cucina situate al piano inferiore in un area open space danno direttamente sulle grandi finestre con vista sulla piscina e sul lago;

Una volta aperte le finestre fate attenzione la piscina e la vasca idromassaggio (18m. x  2,5m.) sono proprio lì che vi aspettano per rilassarvi.

Ai lati della villa si trovano le terrazze con tutto il necessario per mangiare all’aperto, lettini prendi sole e doccia.

Al fine di completare il vostro soggiorno, gestiamo un servizio di spesa prima dell’arrivo o su richiesta possiamo fornire piatti sani e tipici della cucina italiana pronti per essere gustati, manca solo il vostro tocco.

La nostra famiglia è a vostra disposizione per organizzare cene con Chef e camerieri privati, gite in barca, transfer ed escursioni, siamo disponibili su chiamata 24/7.